Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Back again

Si ricomincia. Grazie ancora di tutti i vostri commenti. La blogosfera è anche questo: aiutarsi a conoscersi senza “conoscersi”.
Dicevo, in questi giorni in effetti sono successe diverse cosette: ad esempio mi hanno ridato il Nokia 6630. E devo dire che va molto meglio di prima. Adesso la versione del software non è più la
V 2.39.129 27-10-04 RM-1 originale ma è
V 2.39.15 11-11-04 RM-1
Non ha più reset e prende meglio la linea. Il che non è poco.
Mi hanno anche consegnato l’Acer 2303 Wlmi che avevo ordinato su Mediaworld (devo dire, un po’ a “scatola chiusa”). E’ un ottimo portatile, silenzioso e robusto. E’ un Celeron M quindi ha una durata batteria bassa (2,5 ore circa) ma va bene così, il costo – inferiore agli altri portatili – bilancia questa carenza. Inoltre ha il Wi-fi integrato il che non è male. Devo solo capire perché, nonostante io abbia settato la disattivazione dell’hard disk a 10 minuti, quello dopo qualche secondo se ferma comunque. E riparte, in continuazione. Qualcuno ne sa di più? C’è un posto dove si può allungare questa latenza di movimento?
Volevo anche riprendere il discorso del blocco delle auto e dell’inquinamento, perché in questo commento Renato mi chiede una spiegazione sulla differenza Euro 3 ed Euro 4. Sono sincero: non lo so. Euro 4 inquina di meno di Euro 3, questo si, ma non so di quanto. Mi informerò. Comunque anche oggi a Roma le auto Euro 4 potevano circolare, nonostante il blocco della circolazione. per fortuna, perché avevo necessità di accompagnare una persona in una situazione di urgenza.
A proposito, ho un LG T5100 che mi avanza a questo punto. Se qualcuno è interessato, si faccia avanti…

6 thoughts on “Back again”

Comments are closed.