Lost 1.6

Mi sta sempre più prendendo… questa serie!
Domande…
Perché il ciccione non dimagrisce? Dopo un mese di dieta forzata (anche se mangia solo quello che c’era sull’aereo, e ne dubito, deve aver avuto modo di cambiare alimentazione rispetto a prima) dovrebbe vedersi un cambiamento, vista la sua obesità. Invece è perfettamente identico al primo episodio. Questo, in un serial che si svolge in un’isola sperduta, dovrebbe essere un dato importante per lo sceneggiatore.
Bello il gioco del mai! Molto. Lo devo rifare, con qualcuno che dico io… E comunque almeno ad una domanda mentono entrambi: quando lui dice “mai ammazzato un uomo”. Ma bevono entrambi. Ma nello stesso episodio si vede proprio lui che uccide.
Charlie (il rocker fallito, omicida e finto) mi ha molto deluso. E poi quel dialogo… Sahid doveva rispondergli l’unica cosa saggia: che non si vendica qualcosa o qualcuno ammazzando la gente.
Il negro mi sta sempre più’ sul cazzo. E non è razzismo: è lui che è un coglione (cioè la sua parte lo è). Se la prende con tutti, usa le mani prima del cervello, ha l’incazzatura facile, e che diamine, io gli spaccherei la faccia. E poi fa quello buonino, il “padre mancato”. Fanculo.

6 thoughts on “Lost 1.6”

Comments are closed.