Lost 1.6 | Luciano Giustini

Lost 1.6


 

Mi sta sempre più prendendo... questa serie!

Domande...

Perché il ciccione non dimagrisce? Dopo un mese di dieta forzata (anche se mangia solo quello che c'era sull'aereo, e ne dubito, deve aver avuto modo di cambiare alimentazione rispetto a prima) dovrebbe vedersi un cambiamento, vista la sua obesità. Invece è perfettamente identico al primo episodio. Questo, in un serial che si svolge in un'isola sperduta, dovrebbe essere un dato importante per lo sceneggiatore.

Bello il gioco del mai! Molto. Lo devo rifare, con qualcuno che dico io... E comunque almeno ad una domanda mentono entrambi: quando lui dice "mai ammazzato un uomo". Ma bevono entrambi. Ma nello stesso episodio si vede proprio lui che uccide.

Charlie (il rocker fallito, omicida e finto) mi ha molto deluso. E poi quel dialogo... Sahid doveva rispondergli l'unica cosa saggia: che non si vendica qualcosa o qualcuno ammazzando la gente.

Il negro mi sta sempre più' sul cazzo. E non è razzismo: è lui che è un coglione (cioè la sua parte lo è). Se la prende con tutti, usa le mani prima del cervello, ha l'incazzatura facile, e che diamine, io gli spaccherei la faccia. E poi fa quello buonino, il "padre mancato". Fanculo.


Add New Comment

comments powered by Disqus

6 Comments

Al contrario, amerai il secondo negro. Ops.

Così non vale pero'... bastard... :-)))

Perché Hurley non ingrassa verrà spiegato a partire dalla metà della seconda serie. Ma c'è un perché.

In ogni caso il concetto del tempo, andando la serie in onda ogni settimana, è molto dilatato. Facendo una media, ogni puntata mette in scena tre giorni. Due serie nostre sono due mesi per i personaggi sull'isola.

Per la cronaca: sì, il secondo negro è fatto proprio per essere apprezzato da questo blog. :)

Cercando in rete si trovano cose incredibili su Lost, a parte i vari fan-sites e forum che non si contano, c'è anche una "LostPedia" http://lostpedia.com/wiki/Main_Page
ma la cosa più curiosa è il sito ufficiale dei Drive Shaft, la band del rockettaro fallito: http://www.driveshaftband.com/

Lost è una serie bellissima; di sicuro si potranno trovare diverse pecche nella sceneggiatura, ma pretendere che facessero dimagrire l'attore... dai, ragazzi... a parte che credo sia ben dura farlo dimagrire :D a quanto ho letto dai commenti gli sceneggiatori hanno poi trovato una giustificazione (di sicuro qualcun'altro in USA avrà detto "eh, ma non dimagrisce...")

Movable Type platform comments
Ciao 54.224.164.166!
Laureato in Ingegneria informatica e in Scienze dell'Informazione e Comunicazione (LM-19), mi occupo di processi digitali sui social media. Insegno in percorsi di approfondimento in Comunicazione e nuovi media all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e all'Università di Tor Vergata. Ho fondato la rivista telematica Beta e l'agenzia di notizie IT News, sono stato technology visionary in TEDxViadellaConciliazione, e faccio consulenza con LG Studio.
Contattami o seguimi su Twitter @lucianog!
Social
+

Powered by MailChimp - Articles and selected news.

 

Recent Entries

La seconda laurea e l'insegnamento (da trarne)
Il 18 maggio ho conseguito la mia seconda laurea, in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria all'Università degli Studi…
Roma, o delle elezioni capitali
(post in aggiornamento) Come avevo scritto su Facebook, sto facendo una personale misurazione, senza alcuna pretesa scientifica, ma ad…
Qualcosa sull'automobile: dal diesel(gate), alle alternative a idrogeno ed elettrico
(Il post è stato aggiornato dopo la pubblicazione) (foto: l'algido ed inetto - dal punto di vista comunicativo -…
L'incontro tra due Grandi della storia
L'incontro tra due Grandi, due rivoluzionari, ognuno a suo modo. In questi anni di trasformazione (per me) ho capito che…
Papa Francesco e i suoi binari comunicativi tra innovazione ed equilibrio
Di fronte alle continue critiche rivolte da alcuni miei amici "cattolici" (o gattolici come si evince da una peculiare…

Twitter

Altri miei blog

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation