iPod m'hai rotto! | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

iPod m'hai rotto!


 

Ora mi sto iniziando ad arrabbiare, con questo iPod nano dei miei stivali. Una sola cosa ho di Apple, e già mi sta sulle balle!

Dico, ma è mai possibile che questo affare che dovrebbe limitarsi a fare una cosa sola e bene, cioè riprodurre musica, quando faccio jogging diminuisce autonomamente il volume man mano che passano i minuti di ascolto? E' mai possibile che io debba smanettare ogni 5 minuti nel tentativo di aumentare il volume e lui se ne freghi bellamente dei comandi? E' possibile che poi a uno gli venga la voglia di riprendersi il vecchio Zen che andava benissimo e questo di lanciarlo a qualche centinaio di metri di distanza? Si può sapere QUALI sono le condizioni che determinano questo comportamento?? :-/( (la batteria è stracarica, e succede con tutti i tipi di musica compresa provenienza iTunes).. Mah..


Add New Comment

comments powered by Disqus

3 Comments

Eheh, ci avevo fatto un pensierino al nano poi ho lasciato perdere perché non registra. Meno male che mi sono fatto un iRiver T-30 anche perché mi serve pure per registrare i podcast, e in questo campo gli iRiver non li batte nessuno.

anche io ci avevo fatto un pensierinosull'IpodNano, ma penso che seguirò night (Renato) e opterò non appena mi sarà possibile per l'IRiver, anche a me serve che registra. che poi si risenta, per me è un optional, sarà che non faccio footing. Eppoi ce ne ho già uno che va a batteria, certo solo 256mega, ma se voglio alzare alzo. Non ho in piano di farmi mai roba mac...

Luciano Giustini
ho trovato questo in rete forse può esserti utile ?

http://dapreview.net/e107_plugins/content/content.php?content.133

via mydigg: http://digg.com/users/outer

naturalmente spero di si

un saluto

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore (2013) di TEDx ViadellaConciliazione, consulente Web LgStudio.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation