Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Sony Ericsson K750i (e moblog)


Il mio nuovo telefonino (per la felicità del Duca), è un K750i. Ho scelto questo per due motivi: primo, ha una fotocamera da 2 megapixel fatta come si conviene (i Sony Ericsson sono più fotocamere che cellulari). Perché son uno di quei tizi strani cui piace prender foto nel “momento” di ispirazione. E questo, di norma, capita sempre quando non ho una macchina fotografica appresso. Garantito. Quindi…
Eppoi ho scelto specialmente questo, per l’audio perfetto. E’ importante per me adesso, ed anche per questa ragione non ho preso un altro Nokia, come il peraltro ottimo precedente telefonino (il 6630). Anche qui, i Sony sono piuttosto famosi per questa caratteristica dell’ottime performance audio. E devo dire che è vero.
Ora ho un motivo in più per rifornire il moblog 🙂 Che con flickr – devo dire – ho trovato molto ben configurabile: si setta una email per mandare le proprie foto sul moblog, un’altra email se si vogliono inviare sia su flickr (con tag specifici, ad es. “moblog”) sia sul moblog. Il badge di flickr si può ottenere soltanto di foto con tag “moblog”. Molto comodo.