Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Piloti in rete

Ieri stavo navigando in cerca di alcune informazioni su di un pilota di moto. Così non ho potuto non osservare le differenze di approccio tra i tre piloti italiani oggi più famosi (e vincenti).
mucchioestoril050414.jpg
Valentino Rossi, abbastanza antipaticuccio come sempre, non ha un suo sito. Evidentemente non pensa che Internet sia importante (e in questo senso, ha ragione, per lui non lo è). In compenso ci pensano i suoi fan a confezionare decine di siti dove idolatrano il pilota di Tavullia.
Max Biaggi, abbastanza polemico come sempre, ha ovviamente un suo sito ufficiale dove pubblica piccoli video nei quali esprime le sue opinioni dopo ogni gara (invece di scriverle come fanno tutti? Era troppo banale presumo) dicendo che la moto non va di qua, che il circuito non va di là, e così via.
Marco Melandri, abbastanza simpatico e giocherellone come sempre, ha un suo sito, tiene un diario, e ci scrive quello che gli passa per la testa. Cose come: “Sono a bere un caffè vicino casa mentre vi scrivo, vivere qui in Inghilterra mi rilassa tantissimo perché nessuno mi riconosce!”. Impagabile.
Ed è il più promettente pilota italiano.

3 thoughts on “Piloti in rete”

Comments are closed.