Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

La Domenica del Blogger n.74

Se qualcuno si stesse ancora chiedendo per quale motivo sono scomparso nelle ultime 3 settimane, beh, qualche risposta c’è, ed è una bella risposta, oltreché valida. 🙂
Per tutta una serie di ragioni, prima fra tutte questa, non sono potuto andare alla Blogfest, a cui invece avevo dato la conferma al 90% perché pensavo di passare per Milano proprio quel giorno. Peccato, sarà per il prossimo anno! Mi consolo vedendo le videointerviste di Qix..
Inutile, spero, ricordare a tutti l’uscita di Firefox 1.0, una pietra miliare nella storia dei browser (senza dimenticare Thunderbird 0.9, ormai quasi pronto anche lui). L’ho scaricato da www.mozilla-europe.org, che consiglio perchè anche nei giorni di maggior afflusso su mozilla.org è molto veloce. Inutile, spero, anche consigliare a tutti di usare questi programmi invece degli “untori” Internet Explorer e Outlook Express.
Da segnalare anche questa notizia ..curiosa: secondo una ricerca del WWF, i Ministri europei sarebbero intossicati da ben 55 sostanze.
Il che non è propriamente bello, se si considera che da un’altra recente indagine (ma non del WWF), si evince che chi vive nelle città (presumo, però, in strada, non in casa), è come se fumasse dalle 5 alle 7 sigarette al giorno..
Qualche aggiornamento sui telefonini. Interessante, ma mi riprometto di verificarlo, la videochiamata TIM via PC, mentre non ho resistito all’offerta Tre per il Sony Ericsson Z1010 a 119 euro, un ottimo UMTS robusto e completo a conchiglia (che costa invece altrove 399 euro).
A me torna utile per le chiamate internazionali, che con Tre costano molto meno (25 cent/min)..:) quindi l’ho acchiappato al volo.. Vedrò se poi me lo tengo o no. Comunque nella finestra temporale di maggio si potrà cambiare USIM…(attualmente il videofonino è lockato per funzionare solo con l’USIM venduta in bundle).
Sempre sui videofonini, tenete d’occhio lo Sharp 902, 2 Mpx di fotocamera (non so se mi spiego… 🙂 ) con il quale credo, il moblog diventerà una cosa seria…
Mentre sto ancora aspettando di vedere se il Nokia 6630 è realmente interessante (e “killer-phone”) come sembra.

3 thoughts on “La Domenica del Blogger n.74”

Comments are closed.