Mediatori formasi | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Mediatori formasi


 

Ricevo da un amico e volentieri vi segnalo questo corso:

E' in fase di partenza il Corso di Mediazione familiare che si terrà presso l'ISSAS (Istituto Superiore di Studi e Ricerche per l'Assistenza Sociale e sanitaria) di Roma, in via Don Orione 8.
Si tratta del VII corso tenuto dall'ISSAS e, con il mio nuovo incarico di Direttore dello stesso, punterò a consolidarne l'efficacia dei contenuti e la competenza dei docenti, ponendo al servizio di tutti la mia attuale professionalità di mediatore e la mia maturata esperienza di manager aziendale. E' l'unico Corso in Roma ad ispirazione chiaramente cristiana e la mia direzione vuole rinforzare questo indirizzo.
Il Corso, riconosciuto formalmente dalle Regione Lazio e dal Forum Europeo di ricerca e formazione in mediazione familiare, avrà inizio il 27 novembre prossimo venturo e avrà durata annuale.
Rispetto alla maggioranza degli altri corsi sul mercato, il 7^ Corso dell'ISSAS si caratterizza per il costo più contenuto (2300 euro, rateizzabili in 10 rate) e per la durata più breve (annuale anziché biennale) pur avendo un notevole numero di ore (250 di lezione più 250 di tirocinio). E' mia intenzione anche caratterizzare il corso con interventi di relatori esterni di spessore culturale e professionale.
Allego alla presente il volantino del Corso.
Poiché vi sono ancora molti posti disponibili per raggiungere la soglia minima per far iniziare il Corso, Vi chiedo cortesemente aiuto nel farlo conoscere a chi pensate possa essere interessato allo stesso (ad esempio neo-laureati o laureati che vogliano acquisire una specializzazione da spendere sul mercato del lavoro).
Chi è interessato può chiamare sul mio cellulare 328-0719481 o al fisso dell'ISSAS 06-7029469
Cordiali saluti

Giuseppe Sbardella (http://giuseppesbardella.blogspot.com/) (Download file)

Add New Comment

comments powered by Disqus
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation