Sottile è il confine... | Luciano Giustini

Sottile è il confine...


 

Questa storia della bella Elisabetta che si fa intimorire prima da uno e poi da un altro mi sta incuriosendo. Delle due l'una: o l'ex valletta del Malloppo si è fatta intimorire dal dottor Sottile (no, non Amato), o si è fatta intimorire nell'interrogatorio con Woodcock (che vuol dire beccaccia). Non possono esser vere tutt'e due le cose. Ma è vero che sta povera showgirl ha una tale confusione in testa...specie quand'è sotto pressione :)

Gregoraci 1: La Gregoraci ha sostenuto di aver avuto un rapporto sessuale con Sottile nel suo ufficio alla Farnesina il 10 marzo del 2005. La soubrette avrebbe parlato anche di un «clima intimidatorio» e di essere stata «costretta» ad accontentare le richieste.

Gregoraci 2: MILANO - «Non ho avuto nessun rapporto sessuale con Salvatore Sottile nè ho subito alcuna pressione, le uniche pressioni che ho subito le ho ricevute dal pubblico ministero Henry John Woodcock». Ad affermarlo è Elisabetta Gregoraci in relazione a notizie di stampa sul suo coinvolgimento nell'inchiesta di Potenza.

«Sono stata interrogata per delle ore da tre persone in una stazione di polizia - prosegue Gregoraci - ed è un'esperienza che non auguro a nessuno. Altro che pressione». «Le notizie diffuse dalla stampa sono completamente false - aggiunge la soubrette - Sono vittima di una campagna diffamatoria che ha distrutto la mia vita. Ho incaricato i miei legali di tutelare la mia immagine e di attivare tutte le procedure necessarie affinchè mi siano risarciti i danni avuti».


Add New Comment

comments powered by Disqus
Movable Type platform comments
Chi sono in breve
Mi occupo di processi digitali sui social network (in particolare cluster digitali), e insegno in percorsi di approfondimento universitari su Web e nuovi media.
Social
+
Latest issue LGPost.com - Powered by Paper.li
Digital Clusters: How the Net is Marking Us

DigitCult

Recent Entries

Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…
Bilancio di un anno (bello, faticoso e difficile)
✓ 1° Libro (in fase di correzione, ma ci siamo) ✓ 2ª Laurea (umanistica, la prima era tecnica)✓ 1° articolo…
La seconda laurea e l'insegnamento (da trarne)
Il 18 maggio ho conseguito la mia seconda laurea, in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria all'Università degli Studi…
Roma, o delle elezioni capitali
(post in aggiornamento) Come avevo scritto su Facebook, sto facendo una personale misurazione, senza alcuna pretesa scientifica, ma ad…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation