| Prove tecniche di cucina |
In
Kitchen
|
11 Giugno 2006 4:28
Dalle ultime analisi del sangue è emerso chiaramente, dopo prova con 55 alimenti primari, che sono intollerante al latte. E' anche emerso che non posso vedere maiale, bovini, e altro. Ma il latte e i suoi derivati è una brutta botta. Significa, ad esempio, che non posso toccare i formaggi, incluso il parmigiano.
Il parmigiano, l'ingrediente base in qualsiasi spaghetto che ci meriti questo nome, bianco o rosso che sia. Il grana padano, quello che fino a ieri spolveravo abbondante sulle mezze penne col pesto. Niente. Tutto nell'oblio. Che disdetta.
Così, mentre ho eliminato tutti i biascotti contenenti latte, burro, e poi ovviamente ANCHE creme pasticcere, e lo yogurt, il gelato, compresa la panna, sto aspettando di capire con cosa potrò sostituire il parmigiano. Mi manca tanto.
Comunque, è già una buona notizia che non sono intollerante al lievito (pensate a dire addio alla pizza), al glutine, o cose del genere.
Ho scoperto che l'annata 2004 del Chianti è stata eccezionale, mentre lo stesso non si può dire dell'Antinori Santa Cristina.
Indirizzo per il Trackback:
http://www.lucianogiustini.org/cgi-bin/mt/mt-lgblog-tb.cgi/537
A causa della proliferazione dello spam nei commenti, ho chiuso questo post agli interventi esterni. Mi scuso per l'inconveniente. Per commentare, ti prego di usare uno dei post recenti se possibile, oppure puoi contattarmi utilizzando uno degli indirizzi nella pagina dei Contatti. Grazie.
Due to the proliferation of comment spam, I've closed comments on this entry. If you would like to leave comment, please use one of my recent entries, if available, or contact me using the address in the Contact page. Thank you and sorry for any inconvience caused.