iPoddato | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

iPoddato


 

Mentre sto aspettando che mi rispondano dalla Creative in quanto il mio Zen è arrivato alla frutta dopo nemmeno un anno, mi son deciso a prendere l'iPod: Nano. Personalizzato :-)

E nano lo è sul serio, veramente incredibilmente piccolissimo! Rispetto allo Zen, ad esempio, pur condividendo quasi la stessa capacità, è una sottiletta di piuma. Insomma mi sembra un bel gioiellino.

ipodnano.jpg

Segnalazioni

Mentre qualcuno prende fischi per fiaschi riguardo gli argomenti del proprio blog ed a chi glielo fa scherzosamente notare, Giorgio segnala oggi iSquint, che consente di convertire file .avi in formati eseguibili su iPod. Peccato sia solo per Mac (ma è scritto in codice Universal...).

Segnalo inoltre, non disinteressatamente, che a Roma è iniziato il festival del musicista russo Shostakovic: musica e letteratura di un grande artista e poeta (grazie a Samovar).


Add New Comment

comments powered by Disqus

3 Comments

mah, io ho avuto dei problemi con l'attacco della cuffia (mi è caduto troppe volte, e non faceva più bene contatto), l'ho spedito, e me ne è tornato un altro che funziona bene. Il servizio clienti è solo via email, e penso in Irlanda, ma mi è sembrato ottimo.

Si, io gli ho scritto piu' di una settimana fa, e a parte la conferma di ricezione, non ho ancora ricevuto notizie da loro. Spero che me lo cambino, comunque passera' del tempo, temo.
Lo Zen ha di buono la radio, che l'Ipod non ha, ma per il resto non ci sono paragoni. :)

Il mio Zen funziona ancora perfettamente...culo? Certo l'Ipod a livello estetico è meraviglioso ma su tutto il resto continua a preferire lo Zen (finchè funziona *scratch scratch*)

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore (2013) di TEDx ViadellaConciliazione, consulente Web LgStudio.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation