Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Pc Card Tim. Troppo bello?

Sul telefonino mi arrivano le notizie Timspot, quelle gratis, in cambio di qualche sms di pubblicità ogni tot. Oggi mi arriva un sms di questi, appunto, che faccio in tempo a memorizzare nella retina prima della cancellazione automatica: Acquista PC Card TIM gratis..qualcosa.
Siccome è un po’ che stavo pensando di dotare il portatile di connessione wireless, visto che alla casa al mare non ho la linea fissa, vado sul sito TIM e trovo queste tariffe fantastiche per i prepagati:

MaxxiTim Web Time Recharge: per navigare gratis dalle 17 alle 9 dal lunedì al venerdi, a tutte le ore il week-end ed i giorni festivi (fino ad un massimo di 9 Giga). Inoltre, un meccanismo di autoricarica nella fascia oraria a pagamento: per ogni MB a pagamento = 100 MB gratis! Offerta rivolta solo ai clienti prepagati.
MaxxiTim Web Facile Recharge: per navigare gratis in Internet tutti i giorni 24h su 24 (fino a 500MB) Offerta rivolta ai clienti prepagati.

E il costo della card in se’ va dai 175 Euro per EDGE (che va benissimo) ai 279 per UMTS. Mi sembrano tariffe troppo belle. Dove sbaglio? Dov’è la fregatura?
update
mi sono risposto da solo: la promozione scadeva il 21/10/05 🙁