Gli attentati di Londra sono stati terribili, e le reazioni sono sdegnate un po' in tutt'Europa. Sicuramente, la situazione è esasperante, da qualsiasi punto di vista la si cerchi di esaminare, che sinceramente, le opinioni sono poco convincenti da tutte le parti. Resta solo l'angoscia e la disperazione della gente comune, quella che cerca di vivere una vita normale, nonostante tutto.
Mi scrive una mia amica da Varsavia (i polacchi mi sembrano sempre più sensibili degli altri popoli europei):
People are so cruel!
Scrive Storiedime nel commento al post di .mau.:
A proposito, la mia risposta all'amica polacca:
The three main nations participating to the Iraqi war with USA are: Spain, United Kingdom, and Italy. Now we've had the blasts in Madrid (capital of Spain), then in London (capital of UK). (...)
Per la prima volta ho detto a mia madre: "Se puoi, evita di prendere la metro, per un po' almeno. Fino alle prossime elezioni."
A Roma non si parlava d'altro, oggi. Speriamo non accada mai.


Feed Rss 2.0