Tu Parcheggi come un Idiota | Luciano Giustini

Tu Parcheggi come un Idiota


 

iparklikeidiot.gif

Mi associo alla richiesta di Maurizio. Chi non è di Roma, non immagina quante volte avrei voluto uno di questi adesivi, in italiano, da appiccicargli sul vetro dello sportello guida! Non potete immaginare quante volte..

1 TrackBack

Li voglio anche io!!! from La Voce del Procione on March 15, 2005 5:44 PM

Forse se si sparge la voce qualcuno li stamperà anche in Italia. Luciano weblog Read More


Add New Comment

comments powered by Disqus

4 Comments

Io invece immagino quante sportellate troverei sulla fiancata se parcheggiassi correttamente dentro le strisce. Quante volte ho visto automobilisti scendere dalla propria macchina non curanti di quella accanto. Certo, se non c'e' posto o mi rendo conto che potrebbe dar fastidio, parcheggio bene e prego di ritrovarla sana al mio rientro, ma se posso la lascio "larga".........

Anch'io qualche volta mi trovo a dover fare sforzi enormi per uscire ed entrare, ma il problema forse non è neanche questo.
Ieri una Mercedes Classe A era parcheggiata in curva, sulle strisce, e in modo da eliminare la visibilità di un incrocio pericoloso. Insomma, l'idiota di turno ha preso ed ha lasciato la sua macchina a "pene di segugio", perché era comodo così, per lui. Sai, in questi casi, o trovi una pattuglia dei vigili e gli segnali il caso, oppure, un bell'adesivo... ,:-)

P.S. Ma sei proprio QUEL Stefano? ;-)

Quando si sale in macchina (ma anche quando scendi), ci vuol un minimo di buonsenso e di rispetto per il prossimo. Quando guidi, quando parcheggi, come parcheggi. Da qualche parte avevo visto cartelloni (qui in Italia o all'estero, non ricordo bene) che ricordavano che guidare una macchina puo' essere pericoloso come portare una pistola. Ma purtroppo questo non entra nella testa di tanti "idioti" che fanno le cose a "pene di segugio"..... E in questo caso le forze di polizia arrivano sempre dopo che sia successa la tragedia. Va bene l'adesivo, ma deve essere almeno in formato A4 e con colla resistente(quasi quasi mi hai dato l'idea per due idioti che parcheggiano in seconda fila ed in curva davanti casa mia di notte)..

P.S. Penso di essere quel Stefano, non saprei chi altro essere..:-)

Anche a Bologna gli automobilisti se ne sbattono altamente delle auto parcheggiate di fianco a loro. Io ho una punto nuova di due anni e le fiancate sono un cimitero di sportellate. L'idea dell'adesivo è molto bella, dove abito io è quasi normale parcheggiare come capita. Io lavoro in ambulanza come autista e credetemi che tutti i giorni trovo da dire o litigare con conducenti che parcheggiano come degli idioti. Ma la cosa più assurda è che se fai notare al conducente di come ha parcheggiato questo ti manda a fanculo e ti dice di tornare a scuola guida!!! Dove si possono trovare o comprare adesivi di quel genere??

Movable Type platform comments
Ciao 54.224.102.26!
Laureato in Ingegneria informatica e in Scienze dell'Informazione e Comunicazione (LM-19), mi occupo di processi digitali sui social media. Insegno in percorsi di approfondimento in Comunicazione e nuovi media all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e all'Università di Tor Vergata. Ho fondato la rivista telematica Beta e l'agenzia di notizie IT News, sono stato technology visionary in TEDxViadellaConciliazione, e faccio consulenza con LG Studio.
Contattami o seguimi su Twitter @lucianog!
Social
+

Powered by MailChimp - Articles and selected news.

 

Recent Entries

La seconda laurea e l'insegnamento (da trarne)
Il 18 maggio ho conseguito la mia seconda laurea, in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria all'Università degli Studi…
Roma, o delle elezioni capitali
(post in aggiornamento) Come avevo scritto su Facebook, sto facendo una personale misurazione, senza alcuna pretesa scientifica, ma ad…
Qualcosa sull'automobile: dal diesel(gate), alle alternative a idrogeno ed elettrico
(Il post è stato aggiornato dopo la pubblicazione) (foto: l'algido ed inetto - dal punto di vista comunicativo -…
L'incontro tra due Grandi della storia
L'incontro tra due Grandi, due rivoluzionari, ognuno a suo modo. In questi anni di trasformazione (per me) ho capito che…
Papa Francesco e i suoi binari comunicativi tra innovazione ed equilibrio
Di fronte alle continue critiche rivolte da alcuni miei amici "cattolici" (o gattolici come si evince da una peculiare…

Twitter

Altri miei blog

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation