Tu Parcheggi come un Idiota | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Tu Parcheggi come un Idiota


 

iparklikeidiot.gif

Mi associo alla richiesta di Maurizio. Chi non è di Roma, non immagina quante volte avrei voluto uno di questi adesivi, in italiano, da appiccicargli sul vetro dello sportello guida! Non potete immaginare quante volte..

1 TrackBack

Li voglio anche io!!! from La Voce del Procione on 15.03.05 17:44

Forse se si sparge la voce qualcuno li stamperà anche in Italia. Luciano weblog Read More


Add New Comment

comments powered by Disqus

4 Comments

Io invece immagino quante sportellate troverei sulla fiancata se parcheggiassi correttamente dentro le strisce. Quante volte ho visto automobilisti scendere dalla propria macchina non curanti di quella accanto. Certo, se non c'e' posto o mi rendo conto che potrebbe dar fastidio, parcheggio bene e prego di ritrovarla sana al mio rientro, ma se posso la lascio "larga".........

Anch'io qualche volta mi trovo a dover fare sforzi enormi per uscire ed entrare, ma il problema forse non è neanche questo.
Ieri una Mercedes Classe A era parcheggiata in curva, sulle strisce, e in modo da eliminare la visibilità di un incrocio pericoloso. Insomma, l'idiota di turno ha preso ed ha lasciato la sua macchina a "pene di segugio", perché era comodo così, per lui. Sai, in questi casi, o trovi una pattuglia dei vigili e gli segnali il caso, oppure, un bell'adesivo... ,:-)

P.S. Ma sei proprio QUEL Stefano? ;-)

Quando si sale in macchina (ma anche quando scendi), ci vuol un minimo di buonsenso e di rispetto per il prossimo. Quando guidi, quando parcheggi, come parcheggi. Da qualche parte avevo visto cartelloni (qui in Italia o all'estero, non ricordo bene) che ricordavano che guidare una macchina puo' essere pericoloso come portare una pistola. Ma purtroppo questo non entra nella testa di tanti "idioti" che fanno le cose a "pene di segugio"..... E in questo caso le forze di polizia arrivano sempre dopo che sia successa la tragedia. Va bene l'adesivo, ma deve essere almeno in formato A4 e con colla resistente(quasi quasi mi hai dato l'idea per due idioti che parcheggiano in seconda fila ed in curva davanti casa mia di notte)..

P.S. Penso di essere quel Stefano, non saprei chi altro essere..:-)

Anche a Bologna gli automobilisti se ne sbattono altamente delle auto parcheggiate di fianco a loro. Io ho una punto nuova di due anni e le fiancate sono un cimitero di sportellate. L'idea dell'adesivo è molto bella, dove abito io è quasi normale parcheggiare come capita. Io lavoro in ambulanza come autista e credetemi che tutti i giorni trovo da dire o litigare con conducenti che parcheggiano come degli idioti. Ma la cosa più assurda è che se fai notare al conducente di come ha parcheggiato questo ti manda a fanculo e ti dice di tornare a scuola guida!!! Dove si possono trovare o comprare adesivi di quel genere??

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation