Il trucco c'è, ma non si vede, pare | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Il trucco c'è, ma non si vede, pare


 

A Natale fioccano le offerte dei gestori di telefonia mobile.

In realtà non mi sono mai piaciute molto queste offerte, perché continuo a ritenere che non siano poi così vantaggiose. Credo che sia un pregiudizio basato su una cattiva informazione. L'unica volta che mi sono seriamente informato su un'offerta natalizia (sugli Sms) ho scoperto che ne acquistavo 600 ad un prezzo sì vantaggiosissimo, ma dovevo 'consumarli' entro un mese o poco più. Certo, magari c'è chi ne manda tanti e allora conviene, ma al di là della quota giornaliera, ho trovato irritante il fatto che l'offerta su questi Sms era a tempo limitato.

Così ho smesso di informarmi ogni volta su tutti questi Maxxi Tim, Christmas Vodafone, Sms, Mms, ecc. Sicuramente mi sto perdendo delle bellissime offerte, ma per ora me ne frego e vivo bene lo stesso.

Stasera, però, sono andato sul sito di Tre a ricaricare la scheda, e ho notato st'offerta qui: Supericarica: paghi 30 euro di ricarica, e ti danno 50 euro di servizi (anche chiamate - non solo videochiamate, pensavo fosse lì' la sòla..), da consumare, anche qui, entro il 31 gennaio. Mi è sembrata un pochino più chiara e conviente delle altre..Ma magari mi sbaglio, se qualcuno ha trovato il trucco anche qui me lo faccia sapere grazie :)


Add New Comment

comments powered by Disqus

2 Comments

C'è un mezzo trucco nel senso che i 20 euro che ti regalano li devi consumare entro il 31 gennaio. per il momento funziona cmq

Si in effetti ho ricaricato e mi è arrivata la conferma che la ricarica effettuata è stata di 50 euro, anche se ne ho spesi 30! :)

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation