Il trucco c'è, ma non si vede, pare | Luciano Giustini

Il trucco c'è, ma non si vede, pare


 

A Natale fioccano le offerte dei gestori di telefonia mobile.

In realtà non mi sono mai piaciute molto queste offerte, perché continuo a ritenere che non siano poi così vantaggiose. Credo che sia un pregiudizio basato su una cattiva informazione. L'unica volta che mi sono seriamente informato su un'offerta natalizia (sugli Sms) ho scoperto che ne acquistavo 600 ad un prezzo sì vantaggiosissimo, ma dovevo 'consumarli' entro un mese o poco più. Certo, magari c'è chi ne manda tanti e allora conviene, ma al di là della quota giornaliera, ho trovato irritante il fatto che l'offerta su questi Sms era a tempo limitato.

Così ho smesso di informarmi ogni volta su tutti questi Maxxi Tim, Christmas Vodafone, Sms, Mms, ecc. Sicuramente mi sto perdendo delle bellissime offerte, ma per ora me ne frego e vivo bene lo stesso.

Stasera, però, sono andato sul sito di Tre a ricaricare la scheda, e ho notato st'offerta qui: Supericarica: paghi 30 euro di ricarica, e ti danno 50 euro di servizi (anche chiamate - non solo videochiamate, pensavo fosse lì' la sòla..), da consumare, anche qui, entro il 31 gennaio. Mi è sembrata un pochino più chiara e conviente delle altre..Ma magari mi sbaglio, se qualcuno ha trovato il trucco anche qui me lo faccia sapere grazie :)


Add New Comment

comments powered by Disqus

2 Comments

C'è un mezzo trucco nel senso che i 20 euro che ti regalano li devi consumare entro il 31 gennaio. per il momento funziona cmq

Si in effetti ho ricaricato e mi è arrivata la conferma che la ricarica effettuata è stata di 50 euro, anche se ne ho spesi 30! :)

Movable Type platform comments
Ciao 54.145.124.143!
Laureato in Ingegneria informatica e in Scienze dell'Informazione e Comunicazione (LM-19), mi occupo di processi digitali sui social media. Insegno in percorsi di approfondimento in Comunicazione e nuovi media all'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e all'Università di Tor Vergata. Ho fondato la rivista telematica Beta e l'agenzia di notizie IT News, sono stato technology visionary in TEDxViadellaConciliazione, e faccio consulenza con LG Studio.
Contattami o seguimi su Twitter @lucianog!
Social
+

Powered by MailChimp - Articles and selected news.

 

Recent Entries

La seconda laurea e l'insegnamento (da trarne)
Il 18 maggio ho conseguito la mia seconda laurea, in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria all'Università degli Studi…
Roma, o delle elezioni capitali
(post in aggiornamento) Come avevo scritto su Facebook, sto facendo una personale misurazione, senza alcuna pretesa scientifica, ma ad…
Qualcosa sull'automobile: dal diesel(gate), alle alternative a idrogeno ed elettrico
(Il post è stato aggiornato dopo la pubblicazione) (foto: l'algido ed inetto - dal punto di vista comunicativo -…
L'incontro tra due Grandi della storia
L'incontro tra due Grandi, due rivoluzionari, ognuno a suo modo. In questi anni di trasformazione (per me) ho capito che…
Papa Francesco e i suoi binari comunicativi tra innovazione ed equilibrio
Di fronte alle continue critiche rivolte da alcuni miei amici "cattolici" (o gattolici come si evince da una peculiare…

Twitter

Altri miei blog

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation