Back to the Blog | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Back to the Blog


 

Sembra che finalmente Fabio (Uomonero) abbia trovato una sistemazione (una url definitiva insomma) per il suo (bel) weblog, che ora si chiama "Linkaggio" (?).

Lo segnalo con piacere non (solo) perché mi ha infilato nei suoi 9 blog preferiti con tanto di screenshot (gli altri 8 sono: 4 banalitaten, 5delmattino, Artemisia, Brodo primordiale, Flamingpxl, Manteblog, Lapizia e Walkaround: quasi un'affinità elettiva!) ma un po' anche per incoraggiarlo a continuare (stavo scrivendo 'a fermarsi a quell'indirizzo' :), e - soprattutto - perché Fabio è, per chi non lo sapesse, il fundador di Bloggando e di Splinder (ora è uscito, ma sono rimasti amici..): uno dei primissimi blogger italiani che ha sposato con convinzione lo strumento.

Eppoi..trovo che sia uno dei blog graficamente e funzionalmente più curati, e, vorrei dire, belli, in circolazione: come dice lui (e dicevo anch'io), anche l'occhio vuole la sua parte.


Add New Comment

comments powered by Disqus

5 Comments

Managgia, stavo pensando ieri notte di cambiare dominio per il weblog linkaggio, ma dopo il tuo post sono obbligato a rimanere su questo URL almeno per altri sei mesi :-))
A parte gli scherzi, ti ringrazio per le belle parole spese sul mio weblog rinato.
Un saluto
Fabio

ti ho fermato in tempo! :I)

Grande fotografo Fabio e grande costanza se continua a linkarmi (e anche se continua a metterci l'inutile prefisso www). Una volta diceva che il mio blog gli piaceva e siccome piaceva anche a me potevo essere d'accordo con lui. Ora enuncia i seguenti 3 criteri di linkaggio: " aggiornamento, argomenti trattati dall'autore e il template ". E non riesco proprio a capire in quale dei tre possa collocare il mio blog. Forse bisognerà introdurre anche un 4° criterio: "la nostalgia". Il mio blog, infatti non vale più nulla se non (forse) per i nostalgici dei blog di un tempo che fu. Comunque grazie ancora.

Very useful comments - good to read

Online Casino Games For Novices

5765 check out http://texhold.levitra-i.com for texas hold em online action boodrow

Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation