Back to the Blog | Luciano Giustini

Back to the Blog


 

Sembra che finalmente Fabio (Uomonero) abbia trovato una sistemazione (una url definitiva insomma) per il suo (bel) weblog, che ora si chiama "Linkaggio" (?).

Lo segnalo con piacere non (solo) perché mi ha infilato nei suoi 9 blog preferiti con tanto di screenshot (gli altri 8 sono: 4 banalitaten, 5delmattino, Artemisia, Brodo primordiale, Flamingpxl, Manteblog, Lapizia e Walkaround: quasi un'affinità elettiva!) ma un po' anche per incoraggiarlo a continuare (stavo scrivendo 'a fermarsi a quell'indirizzo' :), e - soprattutto - perché Fabio è, per chi non lo sapesse, il fundador di Bloggando e di Splinder (ora è uscito, ma sono rimasti amici..): uno dei primissimi blogger italiani che ha sposato con convinzione lo strumento.

Eppoi..trovo che sia uno dei blog graficamente e funzionalmente più curati, e, vorrei dire, belli, in circolazione: come dice lui (e dicevo anch'io), anche l'occhio vuole la sua parte.


Add New Comment

comments powered by Disqus

5 Comments

Managgia, stavo pensando ieri notte di cambiare dominio per il weblog linkaggio, ma dopo il tuo post sono obbligato a rimanere su questo URL almeno per altri sei mesi :-))
A parte gli scherzi, ti ringrazio per le belle parole spese sul mio weblog rinato.
Un saluto
Fabio

ti ho fermato in tempo! :I)

Grande fotografo Fabio e grande costanza se continua a linkarmi (e anche se continua a metterci l'inutile prefisso www). Una volta diceva che il mio blog gli piaceva e siccome piaceva anche a me potevo essere d'accordo con lui. Ora enuncia i seguenti 3 criteri di linkaggio: " aggiornamento, argomenti trattati dall'autore e il template ". E non riesco proprio a capire in quale dei tre possa collocare il mio blog. Forse bisognerà introdurre anche un 4° criterio: "la nostalgia". Il mio blog, infatti non vale più nulla se non (forse) per i nostalgici dei blog di un tempo che fu. Comunque grazie ancora.

Very useful comments - good to read

Online Casino Games For Novices

Movable Type platform comments
Chi sono in breve
Mi occupo di processi digitali sui social network (in particolare Digital clusters), e insegno in percorsi di approfondimento universitari su Web e nuovi media.
Social
+
Latest issue LGPost.com - Powered by Paper.li
Digital Clusters: How the Net is Marking Us

DigitCult

Recent Entries

Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…
Bilancio di un anno (bello, faticoso e difficile)
✓ 1° Libro (in fase di correzione, ma ci siamo) ✓ 2ª Laurea (umanistica, la prima era tecnica)✓ 1° articolo…
La seconda laurea e l'insegnamento (da trarne)
Il 18 maggio ho conseguito la mia seconda laurea, in Scienze dell'informazione, della comunicazione e dell'editoria all'Università degli Studi…
Roma, o delle elezioni capitali
(post in aggiornamento) Come avevo scritto su Facebook, sto facendo una personale misurazione, senza alcuna pretesa scientifica, ma ad…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • lucianogiustini.Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LGpost.com - content curation