Sony Ericsson K750i (e moblog) | Luciano Giustini
Attenzione! Questa è una versione archiviata e non aggiornata del sito. Per visualizzare la versione corrente passa per la Homepage, grazie.

Sony Ericsson K750i (e moblog)


 

Il mio nuovo telefonino (per la felicità del Duca), è un K750i. Ho scelto questo per due motivi: primo, ha una fotocamera da 2 megapixel fatta come si conviene (i Sony Ericsson sono più fotocamere che cellulari). Perché son uno di quei tizi strani cui piace prender foto nel "momento" di ispirazione. E questo, di norma, capita sempre quando non ho una macchina fotografica appresso. Garantito. Quindi...

Eppoi ho scelto specialmente questo, per l'audio perfetto. E' importante per me adesso, ed anche per questa ragione non ho preso un altro Nokia, come il peraltro ottimo precedente telefonino (il 6630). Anche qui, i Sony sono piuttosto famosi per questa caratteristica dell'ottime performance audio. E devo dire che è vero.

Ora ho un motivo in più per rifornire il moblog :) Che con flickr - devo dire - ho trovato molto ben configurabile: si setta una email per mandare le proprie foto sul moblog, un'altra email se si vogliono inviare sia su flickr (con tag specifici, ad es. "moblog") sia sul moblog. Il badge di flickr si può ottenere soltanto di foto con tag "moblog". Molto comodo.


Add New Comment

comments powered by Disqus
Movable Type platform comments
Chi sono
Mi occupo di processi di narrazione digitali sui social network, e insegno in percorsi universitari su comunicazione e nuovi media. Coorganizzatore di TEDx ViadellaConciliazione.
Social
+
Newsletter


TinyLetter Privacy Policy

DigitCult
Digital Clusters (How the Net is Marking Us), DigitCult, vol. 2, no. 3, 49-62 (2017)

Ultimi post

La mia Booklist 2018 > Libri per il nuovo anno
L'anno scorso scrivevo il bilancio di un anno bello e denso di avvenimenti importanti, mentre il 2018 è stato…
Perché Anon è un piccolo capolavoro (e non è adatto per il cinema)
Dando per scontato che Netflix è una droga, nelle mie serate di preparazione a un esame mi è capitato…
Cambridge, abbiamo un problema (intrinseco)
A marzo del 2017 Michal Kosinski, uno psicologo e Ph.D di Cambridge, professore a Stanford di Organisational Behavior, presenta…

Twitter

Altri miei siti

  • luciano's Tumblr - small pics and quick quotes
  • Wordpress.com - metablog
  • Parole di Vita - pensieri spirituali
  • Belle parole - letture di blog quotidiani
  • Nosce - pillole di psicologia
  • The Morning Express - early day reflections
  • LG-post - content curation