Luciano Giustini ragionamenti a lettere..

Il Commentatore Misterioso

Domani vado al mare e quindi non potrò controllare il blog ..
Siccome il perditempo di turno continua a postare commenti inutili e dannosi alla sua salute mentale (che io cancello), ho abilitato la registrazione obbligatoria. Poi, al ritorno, la tolgo.
Purtroppo ogni blog che si rispetti ne ha uno, io ho il mio che ha diversi nomi ed è sempre la stessa persona (che io so benissimo chi è):
* Sandra Torello
* Nicola Chidomanno
* Parbatlan Dubè
* Avv. Matteo Murdocchi
* Gianna Feri Anipietra
e chissà quanti altri se ne inventerà o si è già inventato. La gente non ha niente da fare, purtroppo ..
Caro Fabio, che sicuramente leggi questo post: datti pace, impiega il tuo tempo libero per fare cose più interessanti che commentare sul mio blog. Che so.. apri un blog anche tu, sfoga le tue frustrazioni con dei post feroci su quelli che consideri tuoi nemici personali, parlane con i tuoi amici telematici (ne hai tanti? Non lo so, spero di si), insomma vai via, su, sparisci, non sei gradito qui.
Oppure c’è un’altra soluzione, io te la propongo ma non credo che hai l’autostima necessaria per metterla in pratica: commenta con il tuo vero nome e cognome. Lo fanno in molti. Ti prometto che se ce la fai, non ti cancello. Ma smettila di fare come i ragazzini, su: non hai più l’età per queste cose.

5 thoughts on “Il Commentatore Misterioso”

Comments are closed.