Luciano Giustini blog: Vota Antonio


Vota Antonio
2 Marzo 2006 13:50

L'altra sera ero in macchina con un mio amico, si parlava di politica, e lui proclamava l'intenzione di voto per la tornata elettorale prossima ventura: "Io voterò a sinistra" escalamava con evidente intento di provocazione, conoscendo la persona (di idee cattoliche, quindi tendenzialmente centro-destriche). Ohibò, mi son detto, perché immaginavo che avesse opposto parere contrario, avrà avuto le sue ragioni per una decisione così strana, ma non ho resistito a lungo, ed ho chiesto: "Perché?". Lui, che evidentemente aveva già preparato la risposta, ha detto "Per non vedere più Berlusconi! Non ce la faccio più"

Come dargli torto...purtroppo.

Ho così preparato anche un'eventuale controrisposta a chi volesse votare a destra: non so voi ma io (già) non ce la faccio più a vedere Pecoraro Scanio e soprattutto Boselli... :( Questa vasta schiera che brulica nel centro sinistra di personaggi che hanno un odio quasi militare verso la Chiesa, verso i cattolici, verso i valori ed i principi che evidentemente a loro devono risultare così insultanti dell'intelligenza umana da non riuscire neanche a capirli (sti valori).

E di cui ben presto la coalizione ne diventa ostaggio.

Feedback

A causa della proliferazione dello spam nei commenti, ho chiuso questo post agli interventi esterni. Mi scuso per l'inconveniente. Per commentare, ti prego di usare uno dei post recenti se possibile, oppure puoi contattarmi utilizzando uno degli indirizzi nella pagina dei Contatti. Grazie.

Due to the proliferation of comment spam, I've closed comments on this entry. If you would like to leave comment, please use one of my recent entries, if available, or contact me using the address in the Contact page. Thank you and sorry for any inconvience caused.

Trackback

Indirizzo per il Trackback: http://www.lucianogiustini.org/cgi-bin/mt/mt-lgblog-tb.cgi/445

Commenti

Domiziano Galia - 05.03.06 16:32

E se uno non ne può più di Berlusconi E Diliberto?

Lanfranco - 05.03.06 20:38

Credo sia meglio sempre votare sul centro-destra. Almeno difendono i valori della famiglia. Non so, io perlomeno la penso così:-)

Cthulhu - 13.03.06 21:03

Vota Cthulhu è l'unico serio :P

Alex - 19.03.06 16:58

Ma non scherziamo! Valori ?? dove ?? nel centro-destra???
AHAHA...ma come? ancora non avete capito?!?!

http://video.google.com/videoplay?docid=-926629105834987595